PG1

Switcher HDMI 5×2 con uscite HDMI/HDBaseT

Fabbricante: Hall Research Technologies, LLC
1’408.00 CHF / Pz
inc 8.1% IVA
Magazzino::
No: AT-HDR-SW-52ED
Compra gli articoli presso i nostri rivenditori.

Descrizzione

L’Atlona AT-HDR-SW-52ED è un potente switcher a matrice HDMI/HDBaseT progettato per applicazioni AV professionali. In Svizzera, questo dispositivo collaudato viene utilizzato quotidianamente e in modo affidabile in centinaia di aule scolastiche.

Questo apparecchio di alta qualità dispone di 5 ingressi HDMI e di due uscite indipendenti: 1 uscita HDMI e 1 uscita HDBaseT. Supporta segnali 4K/UHD fino a 60 Hz con campionamento colore 4:4:4, nonché i formati HDR10, HLG e Dolby Vision.

Computer portatili, visualizzatori e altre sorgenti video possono essere distribuiti individualmente tramite HDMI e HDBaseT a due display o proiettori. La trasmissione HDBaseT avviene mediante un comune cavo CAT6/6A.

Funzioni quali la selezione automatica dell’ingresso, il de-embedding audio e le numerose possibilità di controllo tramite TCP/IP, RS-232, IR e CEC consentono una semplice integrazione nei più diversi sistemi AV. È inoltre possibile controllare dispositivi esterni mediante il rilevamento automatico del segnale oppure tramite tasti frontali configurabili individualmente.

L’AT-HDR-SW-52ED è quindi ideale per sale riunioni, aule scolastiche, spazi di formazione e sale di presentazione di piccole e medie dimensioni, nei quali più sorgenti devono essere distribuite in modo affidabile a due dispositivi di visualizzazione.

Downloads

Accessori (1)